Apertura ViVi Voltri Lab e WeMi Voltri

Nel quartiere Barona, in via Antonio di Rudinì 18, apre ViVi Voltri Lab, un nuovo spazio per le famiglie e i cittadini in cui potersi incontrare, conoscere, confrontare e avere accesso a servizi utili per la vita di tutti i giorni.

ViVi Voltri Lab ospiterà uno spazio per donne e mamme, attività per bambini e ragazzi, momenti di socialità e il nuovo spazio WeMi Voltri dove sarà possibile incontrare operatori specializzati e accedere ai servizi domiciliari del Comune di Milano. 

ViVi Voltri Lab è anche un’isola di Wendy e uno dei luoghi di Milano Sei l’Altro.

Martedì 28 Novembre, a partire dalle ore 15.00, festa di apertura con presentazione ai cittadini dello spazio e delle attività, laboratori per bambini e ragazzi e merenda con brindisi.

Programma della giornata

Martedì 28 Novembre:

  • 15.00 Apertura dello spazio
  • 15.30 Esibizione di “Ritmo nei piedi” – Laboratorio per ragazzi dagli 11 anni in su
  • 16.00 Presentazione di ViVi Voltri Lab e di WeMi Voltri
  • 17.00 “Le storie del mondo” – Laboratorio per bambini dai 6 anni in su
  • 18.00 Merenda per tutti e brindisi

Durante la festa tutti gli abitanti saranno coinvolti nel dare il loro contributo con idee e proposte per lo sviluppo dello spazio e delle attività.

EVENTO FACEBOOK

Per maggiori informazioni:

Email: carmela.girasole@milanoseilaltro.it – Cell: 342 330 3813

wemi.milano.it è il portale del Comune di Milano attraverso cui puoi scoprire tutti i servizi domiciliari a disposizione per le famiglie, i singoli o le aziende di Milano. Grazie a WeMi puoi accedere a servizi innovativi come l’Economia Personale e scoprire gli Spazi WeMI attivi in città, dove, con l’aiuto di operatori specializzati, puoi trovare le soluzioni migliori ai tuoi bisogni.

WeMi è un progetto di Fondazione Cariplo, realizzato nell’ambito di “Welfare in Azione”.

Condividi con

2017-12-21T17:40:41+00:00