ChiAma il Giambellino

ChiAma il Giambellino 2017-11-08T17:07:16+00:00

Project Description

ChiAma il Giambellino: una nuova risposta ai bisogni della comunità attraverso l’avvio di una cooperativa di comunità; perché è vero che nuove opportunità di lavoro possono nascere dalle comunità territoriali!

Le comunità territoriali sono ricche di talenti, possono mobilitare risorse e rigenerare economie in modo innovativo, valorizzando competenze e capacità lavorative.

ChiAma il Giambellino è una community di lavoratori che, attraverso percorsi di sviluppo delle competenze, mette a disposizione il proprio capitale umano per soddisfare le richieste di lavoro provenienti dal Giambellino, ma anche da altri quartieri.

Una community fidata a disposizione delle famiglie e delle persone del quartiere, che può diventare un punto di riferimento per i servizi di cura, per lavori di artigianato e per tanto altro, utile per trovare risposte ai nuovi bisogni.

Un’occasione per gli imprenditori e i commercianti del Giambellino per sviluppare nuove iniziative imprenditoriali insieme alla comunità, offrire opportunità di lavoro alle persone del quartiere, promuovere il miglioramento della qualità della vita per tutti.

Una risorsa per tutte le realtà sociali del quartiere per convogliare idee e rilanciare proposte.

Può partecipare allo sviluppo di questo progetto:

  • chi è in cerca di lavoro ed è pronto a mettersi in gioco
  • chi ha un’attività produttiva sul territorio
  • chi vive in Giambellino
  • chi ama il Giambellino!

Per saperne di più scrivi a: chiamailgiambellino@milanoseilaltro.it

Oppure chiama:

Comunità del Giambellino: Dario Anzani – cellulare 3337450470

Spazio Aperto Servizi: Silvia Larghi – cellulare 3477904853

Condividi con