Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

>> Lifestyle >> Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

Un pasto ad alto contenuto glicemico. Pandori e uova di Pasqua che stanno costando il 10% degli utili prodotti dal marchio Chiara Ferragni all’omonima imprenditrice e influencer originaria di Cremona e da anni dimorante a Milano. L’operazione pandori benefici sarebbe infatti dovuta “costare” in…

Related Post

Incendio in un parcheggio di camper a Milano: esplosioni e fiamme. Video

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video...

L’uomo col fucile in metro è disabile: “Tornava da una festa in maschera”

L'uomo che viaggiava in metro con un fucile in mano è disabile al 100% e…

Il cellulare di Leonardo La Russa appartiene al padre: non può essere sequestrato

Era una voce, ora c'è la conferma: il telefono di Leonardo Apache La Russa, 21enne…