Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

>> Lifestyle >> Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

Un pasto ad alto contenuto glicemico. Pandori e uova di Pasqua che stanno costando il 10% degli utili prodotti dal marchio Chiara Ferragni all’omonima imprenditrice e influencer originaria di Cremona e da anni dimorante a Milano. L’operazione pandori benefici sarebbe infatti dovuta “costare” in…

Related Post

Alcuni alberi di Milano verranno “vestiti” per la Design Week

Gli alberi presenti nei giardini pubblici Camilla Cederna saranno vestiti. In occasione della Design Week…

Tiso (Confeuro): “aderiamo a petizione per agricoltura in costituzione”

“L’Agricoltura nella nostra Carta Costituzionale? Assolutamente si, espressamente e consapevolmente. Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori…

Dopo i temporali a Milano arriva il sole (ma la pioggia resta in allerta)

Sole, caldo e temperature oltre i 30 gradi. In una parola: estate. È quello che…