“Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

>> Lifestyle >> “Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

Dalla pubblicità alla realtà. Con annesso rumore. È il caso dell’ultima campagna di comunicazione lanciata da Weroad, azienda specializzata nell’organizzare viaggi tra turisti che non si conoscono tra loro. Nei giorni scorsi sulla facciata di un condominio di corso XXII marzo a Milano è apparso…

Related Post

Altro blitz di Ultima generazione a Milano: vernice contro l’Arco della pace

Vernice contro l'Arco. Una ragazza incollata al suolo. Fumogeni e striscioni. Ennesimo blitz mercoledì pomeriggio…

Fiera d’autunno

Nella cinquecentesca Sala delle Colonne presso la chiesa di San Vittore riapre la Fiera d'Autunno,…

Trovato il cadavere di Marta Di Nardo, la 60enne scomparsa, interrogato il vicino

Le ultime speranze di trovare in vita Marta Di Nardo si sono arenate nella serata…