“Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

>> Lifestyle >> “Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

Dalla pubblicità alla realtà. Con annesso rumore. È il caso dell’ultima campagna di comunicazione lanciata da Weroad, azienda specializzata nell’organizzare viaggi tra turisti che non si conoscono tra loro. Nei giorni scorsi sulla facciata di un condominio di corso XXII marzo a Milano è apparso…

Related Post

Oltre le indagini su Boeri, tutte le questioni in sospeso della Beic

Stefano Boeri e Cino Zucchi sono indagati per turbativa d’asta nel bando di gara internazionale…

Così (grazie al governo) ingrassano i paperoni della sanità privata milanese

Rotelli, Rocca, De Benedetti, Schwarz. Segnatevi questi nomi, o meglio, queste dinastie perché nel corso…

L’Inter e Federico Dimarco insieme fino al 2027

Dopo tanta attesa è arrivato il comunicato ufficiale del rinnovo dell’esterno sinistro Federico Dimarco con…