Sempre più negozi a Milano attraggono i clienti grazie ai social

>> Lifestyle >> Sempre più negozi a Milano attraggono i clienti grazie ai social

Sempre più negozi a Milano attraggono i clienti grazie ai social L’83% dei negozi ha un sito web e è presente sui social – soprattutto Facebook e Instagram, seguiti da WhatsApp – il 38% da più di 10 anni, il 43% da oltre cinque, mentre il 19% si è avvicinato nell’ultimo anno. Di queste imprese, sette su dieci dichiarano di aver avuto un incremento del proprio…

Related Post

La seconda vita di Torre Velasca: ristoranti, la storica pasticceria, aziende (e case)

Nuova "faccia", nuovi inquilini. La storica Torre Velasca, oggetto di un’opera di restauro sviluppata da…

Il centrodestra: «Un “Piano Marshall” per salvare la città dai debiti del PD»

Il consiglio comunale di Cinisello Balsamo ha deliberato alcune proposte propedeutiche all’approvazione nei prossimi giorni del bilancio…

Auto travolge bimbo a Milano: tam tam sui social per trovare il ‘pirata’

Tam tam sui social network per rintracciare un 'pirata' della strada che nella prima mattinata…