Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

>> Lifestyle >> Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

Un pasto ad alto contenuto glicemico. Pandori e uova di Pasqua che stanno costando il 10% degli utili prodotti dal marchio Chiara Ferragni all’omonima imprenditrice e influencer originaria di Cremona e da anni dimorante a Milano. L’operazione pandori benefici sarebbe infatti dovuta “costare” in…

Related Post

Milano Wine Week 2023, la nuova edizione ricca di degustazioni

Da sabato 7 a domenica 15 ottobre a Milano torna la Wine Week, manifestazione dedicata…

Ansia in casa Inter: si ferma Alessandro Bastoni

Brutte notizie in casa Inter, il difensore Alessandro Bastoni si è fermato per infortunio nel…

Fedez su Instagram: “Non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”

Conducono vite, ormai, divise. Ma se la separazione arriverà effettivamente all’ufficializzazione in un aula di…