Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

>> Lifestyle >> Comunicazione, costi, ricavi, donazioni: così è nato il caso Ferragni-Balocco

Un pasto ad alto contenuto glicemico. Pandori e uova di Pasqua che stanno costando il 10% degli utili prodotti dal marchio Chiara Ferragni all’omonima imprenditrice e influencer originaria di Cremona e da anni dimorante a Milano. L’operazione pandori benefici sarebbe infatti dovuta “costare” in…

Related Post

Ragazza sequestrata in casa e abusata dopo la disco: salvata dai carabinieri (entrati dalla finestra)

Nelle mani del suo aguzzino. Fino all'intervento dei carabinieri. Un uomo di 40 anni, del…

Euroleague, Olimpia sfortunata: la sconfitta con l’Olympiacos arriva solo nel finale

L’EA7 Emporio Armani Milano si deve arrendere in volata per 83-84 nel Round 18 di…

Le parole delle madri

Dopo il successo del libro scritto a quattro mani da Roberta Colombo Gualandri e Silvia…