“Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

>> Lifestyle >> “Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

Dalla pubblicità alla realtà. Con annesso rumore. È il caso dell’ultima campagna di comunicazione lanciata da Weroad, azienda specializzata nell’organizzare viaggi tra turisti che non si conoscono tra loro. Nei giorni scorsi sulla facciata di un condominio di corso XXII marzo a Milano è apparso…

Related Post

Spariranno palme e banani dalle aiuole di piazza del Duomo

Cambia l'aiuola di piazza del Duomo: dopo palme e banani, arrivano canfore, rododendri e fiori…

La manifestazione contro violenza sulle donne oggi a Milano

Oggi, sabato 25 novembre, è la giornata internazionale per l’abolizione della violenza sulle donne. A…

Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley vuole riprendersi il secondo posto. L’occasione è il match con Bergamo

Dopo la (doppia) sconfitta di Conegliano la Numia Vero Volley Milano prova a ripartire. All'Allianz Cluod…