“Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

>> Lifestyle >> “Suona il clacson se hai bisogno di una vacanza”: automobilisti scatenati (e pubblicità cambiata)

Dalla pubblicità alla realtà. Con annesso rumore. È il caso dell’ultima campagna di comunicazione lanciata da Weroad, azienda specializzata nell’organizzare viaggi tra turisti che non si conoscono tra loro. Nei giorni scorsi sulla facciata di un condominio di corso XXII marzo a Milano è apparso…

Related Post

Gli chiedono il biglietto e lui prende a martellate il capotreno

Un capotreno è strato aggredito da un passeggero oggi, 5 dicembre, su un treno regionale in…

A Malpensa c’è un angolo in cui smontare (e rimontare) le bici

Uno spazio per montare e smontare le biciclette, per inscatolarle e consegnarle al check-in o…

La nuova maglia del Milan (in stile retrò) per celebrare i 125 anni del club

Un salto indietro nel tempo. Puma e Milan hanno svelato mercoledì sera "l'anniversary kit" per…