“Una divisa che unisce”, l’iniziativa di Atm per l’inclusione

>> Lifestyle >> “Una divisa che unisce”, l’iniziativa di Atm per l’inclusione

Atm per l’inclusione. “Simbolo di appartenenza, riconoscibile dai clienti e cittadini, la divisa di Atm è la protagonista della nuova campagna di comunicazione dell’azienda, da sempre impegnata anche in iniziative di sensibilizzazione”, si legge in una nota della società che gestisce il trasporto…

Related Post

“La carota”, ecco la nuova pubblicità Esselunga

Esselunga ha annunciato il secondo sequel de “la Pesca”, discusso spot andato in onda a…

Mezzi pubblici: la crisi di Atm per gli autisti e 4 soluzioni per arginarla

A Milano c’erano una volta mezzi pubblici impeccabili e affidabili. Oggi le cose non stanno…

Crolla cornicione di un palazzo e prende in pieno un passante

Attimi di paura nella serata di martedì a San Giuliano Milanese: un pezzo di cornicione di…